Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Carole & Tuesday,finalmente Planet Manga pubblica in Italia il manga fantascientifico

Pubblicato il 1 maggio 2021 alle 23:14 da Debris


Planet Manga ha pubblicato nell’ultimo weekend di aprile, anche nel nostro paese, Carole & Tuesday, l’adattamento manga in tre volumi firmati da Morito Yamataka, tratto dall’anime omonimo diretto da Shinichiro Watanabe ( Cowboy Bebop, Space Dandy ) e creato dallo studio di animazione BONES,

Una vera chicca per gli appassioanti di animazione e di “Mosica”. La serie è disponibile su Netflix.

Al centro della serie animata di Carole & Tuesday il piccolo miracolo di due ragazze con il dono di stregare chi ha la fortuna di ascoltarle, per una storia ricca di emozioni e musica. ( qui di seguito un video promozionale con le due interpreti dell’anime)

Ad Alba City, su Marte, due ragazze diciassettenni si incontrano per caso: Carole, forte e intraprendente, e Tuesday, timida ma determinata. Il loro sogno è fare musica e decidono di provarci, mettendo insieme le melodie al piano di Carole con la chitarra e le parole di Tuesday. Il mondo della musica, però, è spietato: le hit sono ormai create dalle intelligenze artificiali e sembra non esserci posto per delle semplici ragazze come loro che fanno musica “alla vecchia maniera”. Ma Carole e Tuesday troveranno chi viene in loro aiuto e conquisteranno i cuori di tutti cantando al talent show canoro Mars Brightest. Riusciranno a vincere?

Planet manga oltre al primo pubblicherà i tre volumi dell’adattamento. L’uscita è giù programmata da qui alla fine dell’estate.Oltre ai tre volumi singoli sarà proposto in vendita anche un box a se stante.

I tre volumi sono stati proposti in tutta Europa, dalla Francia alla Spagna, alal Germania.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud