Svelate le cover di Gundam Wing: G-Unit – Operation Galiares vol 4 e Mobile Suit Gundam Valpurgis 7
Kadokawa ha svelato le cover di Gundam Wing: G-Unit – Operation Galiares Vol 4, , e Mobile Suit Gundam Valpurgis 7
Si conferma dunque l’intenzione, già dichiarata da Kouichi Tokita, di aggiungere nuovi capitoli all’opera, reboot di un suo noto titolo. Il volume uscirà, e lo conferma lo stesso autore che ne ha ricevuto già una copia, il 26 marzo prossimo.
3?26??? ???
?????????W G-UNIT ????????????????4?
?????????
???????????????????????
?????????????? pic.twitter.com/pHlPBx9uxt— ????? (@kouichi_tokita) March 17, 2021
L’autore nella sua nota parla di “culmine della battaglia”, sarà l’ultimo volume.?
Negli stessi giorni uscirà, come detto, il settimo volume di Valpurgis.
Trama:
Universal Century 0089. Mashiro Oaks è uno studente di liceo nella colonia di Side 2 “Olympus”. Ottiene il punteggio più alto in un gioco intitolato “Walpurgis Night” e, distribuendo il video su una rete sotterranea, viene notato. Lo slogan recita: “Giovane, sfida il tuo destino maledetto !!”
Il volume precedente è uscito a settembre del 2020 e nell’occasione avevamo scoperto che Il manga firmato da Kaitou Reiji ( storia) e Katsuragi Hiyon ( noto autore di manga a tema Gundam, che cura i disegni dell’opera), sarebbe proseguito.Vedremo fino a ch punto.
Ricordiamo che il manga è iniziato nel 2017. Il “Chapter 0” è stato distribuito abbinato al Super Gundam Royale game. Successivamente recuperato e tradotto da Zeonic Scanlation.
Annotiamo in limine che l’editore giapponese annuncia per la fine di aprile ( il 26 aprile esattamente) l’uscita del 18° esimo volume di Mobile Suit Z Gundam Define Char Aznable Red Diversion Ridge 18.