Big Comic Superior vol 4 e novità su Gundam Thunderbolt
E’ un’immagine davvero scioccante quella che apre il 148 capitolo del manga Gundam Thunderbolt, firmata da Yasuo Ohtagaki( Monlight Mile, “Diana e Artemis“ ) pubblicato sul numero 4 della rivista Big Comic Superior ( ( Shogakukan),uscito proprio oggi in Giappone.
Una violenza terrificante accompagna lo scontro finale fra le forze Federali, guidate dal Perfect Zeong, e gli incursori guidati da Daryl.I soldati combatteranno fino alla fine. Lo spazio si riempe di paura e furia.
L’uscita della rivista ci permette di proporre alcune novità sull’uscita del 17 volume dell’edizione giapponese del manga il prossimo 26 febbraio, rivelate dall’editore shogakukan. Anche per qusto 17° volume, infatti, è prevista l’uscita contemporanea di un’Edizione Limited, che conterrà il Thunderbolt Character Book, di 84 pagine sembra di poter capire, che passerà in rassegna tutti i personaggi apparsi nel manga ( analogo al volume Premium proposto in occasione dell’uscita del volume 16, contenente uno speciale dedicato ai Mobile Suit ) ed un’intervista a Yasuo Ohtagaki che forse potrebbe essere decisiva per capire la sorte della serie.
A fine marzo, invece, Star Comics pubblicherà il 14° esimo volume dell’edizone italiana.
Fonti Consultate: Shogakukan,@bigsuperior, @kazusasan0422