Gundam: Hathaway svelato il primo Full Trailer e nuove informazioni sui doppiatori
Gundam Channel ha pubblicato il primo trailer completo del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway (Kido Senshi Gundam: Senko no Hathaway) questo martedì.
La versione giapponese del trailer – per ora disponibile solo al pubblico nipponico- rivela che sarà Soma Saito ( Bem, Darling in The FranXX, Gundam Build Divers Re:Rise 1 e 2 stagione) a doppiare Lane Aim, il giovane pilota della Federazione Terrestre del mobile suit Penelope.
Sempre dalla versione giapponese apprendiamo che il lungometraggio sarà proposto, in contemporanea all’uscita standard, anche in versione 4D e Dolby Cinema, il 7 maggio 2021.
Nel trailer appare anche il Messer F01, il principale mobile suit dell’ Anti-Earth Federation Organization Mafty. Il film sarà proiettato in 214 sale, un record per la franchise di Gundam.
Il film uscirà in Giappone il 7 maggio, dopo essere stato ritardato a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).
Ricordiamo che la Trilogia è tratta da una novel di Yoshiyuki Tomino, che Kadokawa intende ripubblicare a breve.
Ricordiamo i tre doppiatori principali dell’anime:
Reina Ueda, interprete di Gina Andalusia, Junichi Suwabe ( Kenneth Slegg) ed, al centro,Kensho Ono.( Hathaway Noah)
Nota di servizio. Per un errore le Tag del film sono state sbagliate per un certo periodo. QUella ufficiale è da oggi: Gundam Hathaway.
Fonti Consultate: Gundam Info, Animenewsnetwork
[…] Il Terzo numero dell’anno della rivista Gundam Ace ( datata Marzo,2021) uscito oggi in Giappone, celebra nella sua cover il manga “Il Ritorno di Johnny Riden“ di Ark performance, di cui esce, proprio questa settimana, un nuovo episodio ( ed un nuovo tankoban) ed annuncia, all’interno di un’intervista dedicata, la ripresa delle publicazioni del manga dedicato a Gundam:Hathaway. […]
[…] contemporanea con la rivelazione che Soma Saito sarebbe stato il doppiatore di Lane Aim, il giovane asso della Federazione Terrestre […]