Megahouse presenta la nuova GGG dedicata a Ple Two ( Mobile Suit Gundam ZZ)
Si apriranno dal 6 agosto prossimo le prenotazioni per la nuovissima figure di Ple Two ( Mobile Suit Gundam ZZ), finalmente svelata da Mega House, nella linea Gundam Girls Generation
L’uscita effettiva della figure è fissata per gennaio 2021, e non a caso, infatti è proprio nel prossimo anno che la serie animata Mobile Suit Gundam ZZ, celebrerà il suo 35 Anniversario di uscita.
Le caratteristiche della Figure sono quelle ben note di questa interessante linea che ha dato molto spesso grandi soddisfazioni ai collezzionisti. L’altezza è di 21 CM, realizzata in ABS e PVC, precolorata. Ple Two è rappresentata con la tuta di volo, in un atteggiamento come se stesse fluttuando sul ponte di una nave, o percorrendo il tunnel per raggiungere l’hangar di lancio. . Nelle mani impugna un casco.
Da notare la base tridimensionale, translucida, è la prima volta che viene usata questo tipo di base per una GGG. Notevoli dettagli. Risaltati dai colori.
Trasmette insieme grazie e forza.
Chi è le Two ? E’ un Newtype Cybernetico, clone di Elpeo Ple.Da lui differisce per l’aggressività e la freddezza. Apparentemente l’assasina perfetta da scatenare contro Judau. Eppure con il passare del tempo riuscirà ad acquisire sempre maggiore consapevolezza, giungendo a ribbellarsi ai suoi padroni. Cercando, a prezzo della vita, una sua strada. Ha guidato sia il AMX-004 Qubeley Mk-II che il NZ-000 Queen Mansa
Ple Two ( Mobile Suit Gundam ZZ)
Prenotazioni dal 6 agosto a fine settembre 2020.
Data di Uscita: gennaio 2021
Prezzo 14.300 yen (tasse e spedizione escluse)
Fonte Consultata:megatrshop