Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation 5 svelati i primi giochi ed il design della macchina Sony: la Console War prossima ventura ha inizio

Pubblicato il 12 giugno 2020 alle 08:45 da Debris


Purtroppo dall’evento di ieri sera – PS5 REVEAL EVENT – dedicato alla scoperta dei giochi che accompagneranno l’uscita della Playstation 5 non sono arrivate novità “gundamiche” ( ma ce ne saranno! Vedrete), però Sony, proprio nel finale del programma ha svelato il designer della nuova console.

Anzi delle NUOVE Console. Giacchè sono previste due formati di Playstation 5. Accanto alla versione classica, il gruppo nipponico ha annunciato una versione digitale, senza lettore ottico ( teoricamente la meno costosa, ma non si è parlato di denari in questa occasione e purtroppo neppure di retrocompatibilità…volevate davvero rovinare l’atmosfera..”Mitica”), e dedicata ai titoli digitali.

Da notare l’infinita serie di gadget ed accessori ( cuffie, telecamera, telecomando e vedremo cos’altro ) che si potranno aggiungere alle nuove macchine.

Di seguito l’elenco dei titoli,con qualche trailer

Spider-Man: Miles Morales
Gran Turismo 7
Ratchet & Clank: Rift Apart
Project Athia
Stray
Returnal
SackBoy a big adventure
Destruction Allstars
Kena – Bridge of Spirits
Goodbye Volcano High
Oddworld Soulstorm
Ghostwire Tokyo
Jett The Fair Show
Godfall
Solar Ash
Hitman III – Death Awaits
Astro’s Playroom
Little devil Inside
Bugsnax
Demon’s Souls
NBA2K21
Deathloop
Resident Evil: VIII
Pragmata
Horizon Forbidden West

Due note finali. L’uscita è sempre fissata a fine anno. Riguardo al prezzo negli ultimi mesi si è parlato di un prezzo oscillante fra i 500-600 Euro ( Bundle e sconti vari sono a parte).


Inserito in Segnalazioni varie, Video, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud