Gundam Ms Bible taglia il traguardo dei 50 volumi
Gundam Ms Bible, la bella inizitiva targa De Agostini Japan, ha tagliato proprio in questi giorni il traguardo del 50esimo numero. E’ uscito da poco il volume dedicato al potente del NZ-666 Kshatriya pilotata da Marida Cruz nella prima parte della serie OAV Gundam Unicorn
Costruita dall’organizzazione antigovernativa “The Sleeved,” che coopera con Neo-Zeon, è un Mobile SUit anti fortezza che solo un Newtype, Naturale e/o artificiale può guidare con efficacia L’unita è imbarcata sulla Garencieres.
Marida è un personaggio davvero molto interessante, e non scontato. Inseguita dal proprio passato e destinato, come spesso è capitato ai newtype Artificiali, a non trovare mai una vera pace. fortemente legata al comandante della Garencieres, Suberoa Zinnerman, a lui rivolgerà i suoi pensieri nel momento supremo.
Dotato di un’amplia panoplia di armi da combattimento, la NZ-666 Kshatriya garantisce alla Garencieres una superiorità assoluta sul campo di battaglia.Solo il Gundam Unicorn ed il Banshee, sono stati in grado di impegnarla.