Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

J-Pop. Edizioni BD e Star Comics annunciano la ripresa della distribuzione dal 6 maggio

Pubblicato il 29 aprile 2020 alle 08:54 da Debris


J-Pop, Edizioni BD e Star Comics si preparano a riprendere con regolarità le proprie uscite a partire dal mese di maggio e cercheranno di recuperare i ritardi che si sono, inevitabilmente accumulati durante questo periodo di Lockdow del nostro paese a causa dell’emergenza provocata dalla Pandemia di Covid-19.

J-Pop ed Edizioni BD hanno fatto il proprio annuncio attraverso il Direct 71, da poco disponibile, nel quale sono state eccezionalmente condensate le uscite di maggio, giugno e luglio (!) e tramite un video diffuso su tutti i social del gruppo: la la casa editrice milanese riprenderà le proprie uscite  dal 6 maggio.

MILANO 28-04-2020: Edizioni BD e J-POP Manga, dopo avere fermato la distribuzione di novità per tutelare le fumetterie e librerie fisiche, presentano oggi il rinnovato calendario editoriale, ricco di uscite attesissime. A maggio si riparte con la novel Final Fantasy VII – On the way to a smile, l’attesissimo Land of the Lustrous 1 in un’edizione da collezione tutta da scoprire, e poi ancora Killing Stalking S3 1, The Promised Neverland 15, Lettera a me stessa Dopo la mia prima volta, La Regina d’Egitto 2, Quintessential Quintuplets 5, Come la gente normale, Something is killing the children, Once & Future e molto altro ancora!

“In queste settimane abbiamo lavorato a moltissimi manga e fumetti, anche per aiutare negozi e lettori abbiamo ripensato completamente il calendario editoriale in modo da armonizzare le nostre uscite nelle prossime settimane,” dice Georgia Cocchi Pontalti, responsabile distribuzione e marketing, “e continueremo ad aggiornare tutti tramite il nostro sito e i nostri social per eventuali variazioni!”

Tutte le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD saranno disponibili in tutti i canali di vendita: fumetterie, librerie e store online.

Gundam Unicorn Bandee Desinnee Vol.11, è segnalato come data di uscita, intorno al 20 maggio. Monitoreremo però le varie informazioni nel prosieguo.

Riguardo alla Star Comics, l’editrice umbro ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale mentre annuncia lo slittamento delle uscite di fine aprile, comunica la ripresa delle pubblicazioni, in forma definitiva, anche in questo caso dal 6 maggio.

Cari lettori,

Vi comunichiamo che le uscite previste per mercoledì 29/4/2020 subiranno uno slittamento, in quanto molte fumetterie e librerie rimangono ancora chiuse a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto.

Oggi abbiamo però anche una notizia positiva: siamo molto felici di comunicarvi che, a partire da mercoledì 6 maggio, riprenderà la pubblicazione delle nuove uscite Star Comics.

Sul nostro sito trovate le date aggiornate per quanto riguarda i mesi di maggio e giugno.

Un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci avete supportato in questo periodo complicato. Ripartiremo più in forma di prima, con la voglia di farvi sognare con le nostre pubblicazioni!

Segnaliamo che al momento la data di uscita di Mobile Suit Gundam 0083 Rebellion vol.12 è fissata dall’editrice di Bosco, al 27 maggio!

Gundam Thunderbolt vol 12

Speriamo sia la volta buona…

Per tutto il resto…..GRAZIE a tutti voi.

Fonti Consultate: Star Comics, J-pop


Inserito in Comics e Manga, Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud