Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kodansha svela le cover di Gundam F90FF vol 2 e Gundam Build Diver Rize vol 1

Pubblicato il 9 marzo 2020 alle 16:10 da Debris


Sono state rivelate da Amazon Japan e dai profili ufficiali di Kadokawa, e di alcuni disegnatori, le copertine del secondo volume di Gundam F90FF (ovvero Mobile Suit Gundam F90FF [Fatest Formula] )

Il primo volume del manga, partito nel giugno del 2019 sulla rivista Gundam Ace con un ampio prologo di 40 pagine, è uscito lo scorso novembre. Ottenendo buon riscontro. Ambientato nell’Universal Century 0112 il manga si è rivelato un reboot dell’originale manga Mobile Suit Gundam F 90,( 1990-1991), in italia è stato pubblicato all’interno della prima storica collana dedicata ai manga di Gundam, coordinata per Panini Comics, da Davide Castellazzi.). Il manga attuale è firmato da Nobuyoshi Ino ( sceneggiatura), e Kiyoshi Imanoya.Il chara design è di Sejoon Kim ( Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) mentre il Mechanical Design è di Yosuhiro Moriki.

Attualmente il manga non è stato licenziato aldifuori del Giappone, ed il gruppo Zeonic Scanlation stà traducendo in lingua inglese.

Uscirà il 26 marzo, insieme al primo volume del manga Gundam Build Diver Rize, ovviamente adattammento manga della recente serie.



Fonti Consultate:
@Stand_River_T, Amazon Japan


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud