Coronavirus: Napoli Comicon 2020, Torino Comics e Romics spostati in estate
Sempre a causa del Covid 19 ( aka….”chi te muorto” del Coronavirus) il Napoli Comicon si sposta……in estate: l’edizione 2020 ci aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. ( art by Magister Davide Toffolo)
Una Summer Edition che potebbe risultare intrigante….
Il COmunicato ufficiale:
Cari Comiconiani, siamo qui per rassicurarvi: COMICON 2020 si farà, sebbene in nuove date! E per raccontarlo meglio, abbiamo chiesto di “disegnare la situazione” al Magister Davide Toffolo: l’edizione 2020 vi aspetta, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Siamo al lavoro con Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.
Guardiamo a questa Summer Edition con grande entusiasmo, ma nel frattempo cerchiamo tutti di seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate, ok?
Molto complicata. In effetti.
Notiamo come anche il Torino Comics 2020 è stato rinviato,al prossimo 5-6-7 giugno, sempre al Lingoto Fiere di Torino ( ricordiamo che il Torino Comics è tornato soto l’egida del suo storico Patron, Vittorio Pavesio!), così come il Romics primaverile al 30 maggio – 2 giugno 2020 prossimi.
E’ confermata l’edizione autunnale di Romics nelle date precedentemente annunciate dal 1 al 4 ottobre 2020.”
Cancellata definitivamente, e ce ne dispiace, l’edizione 2020 di Collezionando. 8 un ringraziamento a G Goria)