Gundam Thunderbolt Vol 15 un titano ritorna dall’abisso del Tartaro
Davvero spettacolare la cover del 15 esimo volume del manga Gundam Thunderbolt che ci propone una personale, incredibile versione del Big Zam realizzata da Yasuo Ohtagaki( Monlight Mile, “Diana e Artemis“ )
Ma dove ha trovato questo Titano caduto l’Alleanza dei Mari del Sud? Si tratta dello stesso Big Zam usato a Salomon da Dozle Zabi, recuperato e rimesso in linea ? Di un secondo prototipo del Mobile Suit anti fortezza in fase di assemblaggio nei cantieri del principato?
Il nuovo volume uscirà, come noto, il 28 febbraio 2020. Ricordiamo che il 14 esimo volume del manga in Giappone ha venduto quasi quarantamila copie nella prima setimana d’uscita, sarà confermato o superato questo record?
In Italia, dove il manga è stato portato dall’editrice Star Comics l’ultimo volume uscito è il dodicesimo, pubblicato dall’editrice perugina, a Novembre dello scorso anno.
Fonte Consultata: Amazon Japan
[…] ha annunciato tramite i propri social un evento dedicato alla promozione dell’uscita del quindicesimo volume del manga Gundam Thunderbolt ( in uscita a fine febbraio),con la partecipazione di Yasuo Otagaki e diversi altri […]