JAEPO 2020: annunciato Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna II per Arcade
Bandai Namco ha annunciato durante il JAEPO 2020 ( 7-8 Febbraio) che è in corso di sviluppo di Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna II. Una nuova versione del suo classico cabinato Arcade noto anche con il titolo, Bonds of the Battlefield, che simula la guida di un Mobile Suit con visuale direttamente dalla cabina di comando dell’unita.
La società ha proposto un breve ma efficacissimo filmato nel quale viene usato come sottotitolo per definire la nuova macchina la frase Mobile Suit Survival Game.
U.C. 0079. La lunga guerra tra E.F.F. ed il Principato di Zeon divampa. Sei un soldato che combatte sul campo di battaglia, un testimone vivente della storia. Da questo cockpit, controllerai la tua tuta mobile e condurrai la tua squadra alla vittoria. Credi nei tuoi compagni. Quindi inizia una nuova battaglia.
Il primo Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna è stato lanciato per arcade nel novembre del 2006 ed ha avuto una versione per PlayStation Portable nel marzo del 2009.
Aperto anche un account Twitter ufficiale:@gundamkizuna2
E’ appena il caso di notare come l’incipit del nuovo gioco sia scritto in inglese…Una casualità? La Bandai proporrà il gioco anche per l’Occidente?
Fonte Consultata:Gematsu
[…] Namco ha annunciato la data di uscita, definitiva, di Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna II (Bonds of the Battlefield II).Nuuova versione del suo famoso Arcade Game che permette di salire su […]