Gundam F90 FF volume 1 rilasciato da Zeonic Scanlation
Zeonic Scanlation ha rilasciato la propria edizione , digitale in lingua inglese, del primo volume del manga a Mobile Suit Gundam F90FF [Fatest Formula], messo in vendita in Giappone da Kadokawa, alla fine di novembre.
Il manga, come abbiamo detto è un reboot dell’originale manga Mobile Suit Gundam F 90,( uscito nel periodo 1990-1991), ma considerando che è anche il primo manga ad integrare in se gli eventi della saga di Mobile Suit Gundam Unicorn, ovvero l’Incidente di laplace, e ben valutando l’ottima resa grafica sia dei personaggi che dei manga, sicuramente è apprezzabile ed assolutamente consigliato.
Clikkate nella scan qui sotto, tutta dedicata a Pats Angelica la pilota del Gundam F 90 per accedere alle pagine di Zeonic Scanlation.
Chi sono i protagonisti? Una madre ed un figlio.
lo staff completo del manga:
Ambientato nell’Universal Century 0112 il manga è realizzato da Nobuyoshi Ino ( sceneggiatura), e Kiyoshi Imanoya.Il chara design è realizzato da Sejoon Kim ( Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) mentre il Mechanical Design da Yosuhiro Moriki, è partito nel giugno del 2019 sulla rivista Gundam Ace con un ampio prologo di 40 pagine.
Gundam F90 FF è pubblicato sulla rivista Gundam Ace.