GUNDAM FIX FIGURATION METAL COMPOSITE MS-06C ZakuII C-type in vendita da aprile 2020 (Video)
Bandai ha proposto una serie di foto ufficiali ed informazioni dedicate ad una delle prossime uscite della nota linea Gundam Fix Figuration Metal Composite: lo Zaku II Type – C ( versione Gundam Origini) celebrativo del 40 esimo Anniversario di Mobile Suit Gundam sarà in vendita dal prossimo aprile.
L’unità è apparsa nella saga OAV Gundam Origini, adattamento ( molto parziale) dell’omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko , realizzata da Sunrise fra il 2015 ed il 2017 in Giappone, e pubblicata anche in Italia dal gruppo Dynit ed è, sostanzialmente una versione migliorata dello Zaku II.
Questa uscita è particolarmente interessante per i modellisti, la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite propone Modelli costruiti con dettagli notevolissimi grazie all’uso di ABS per il corpo e di metallo nelle strutture interne che consentono di realizzare modelli molto somiglianti all’originale e dotata di varia posabilità e dimensioni ben importanti, va da se che il prezzo è adeguato. Il modello è stato presentato al
In particolare il Gundam Fix Figuration Metal Composite: Zaku II Type C f, è alto 18 cm, in ABS e Metallo, con dettagli di grande qualita. La testa può essere sostituita con quella di un’unità comando ( dotata della tipica spina).
Molto ampio l’equipaggiamento in dotazione:
Cinque paia di mani, intercambiabili, Zaku Machine Gun, con relativo caricatore, vari bazooka di diversi tipi, con relativi caricatori, il classico Tomawak, in due versioni con manica lunga e corta, l’Antenna simbolo di comando, un’ampio assortimento di Decal, ed anche uno stand display con il quale riprodurre varie posizioni.
Lo abbiamo visto nelle foto, i bazooka siano agganciabili alle spalle del modello, esattamente come si vede nella serie OAV.
Gundam Fix Figuration Metal Composite: Zaku II Type C f sarà disponibile da aprile 2020 le prevendite si sono aperte dal 2 dicembre scorso il costo è di 22.000 Yen, ( tasse incluse). La scheda ufficiale di Tamashii Nation.
Fonti Consultate: Gundamkitscollection, @to1459,hobbysearch