Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00: aggiornamento sito

Pubblicato il 25 dicembre 2007 alle 11:37 da Debris


Mentre si succedono una serie di novità su Gundam 00,davvero interessanti, recuperiamo innanzitutto un aggiornamento del sito Gundam 00 dedicato ai Mobil Suits approfittando per informarvi che nel nostro forum,dove continua l’inserimento dei riassunti della serie,un pò rallentato per le festività, abbiamo aperto una nota dedicata all’indagine di Kinue Crossroad: chi è Aeolia Schomberg? Chi sono i Celestial Being? Quali i loro reali progetti e le ragioni del loro comportamento…anche per rispondere in qualche modo ai molti dubbi che sono sorti intorno alle figure ed ai comportamenti dei Celestial being in seno ai nostri membri e che hanno provocato un acceso dibattito nella sezione commenti tornando all’aggiornamento del sito di Gundam 00 …è avvenuto un paio di settimane fà.

Sono stati inseriti i dati e le immagini ufficiali riguardanti:

Celestial Being:

GN-004 Gundam Nadleeh

Altezza: 18.1 m
Peso complessivo: 54.0 t

Armamento: beam sabers..spade laser ma secondo quanto si è visto può usare i cannoni del Virtue e sarà opportuno valutare se i “cosiddetti capelli”possono o meno afferrare gli avversari come è stato affermato da Gunota inizialmente.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Alleanza per il Progresso dell’Umanità.

MSER-04 Anf

Altezza: 17.3 m
Peso Totale: 134.9 t

Mitragliatrici da 30 mm; pistole da 200 mm

“ANF” significa naso in arabo

Questa unità è stata venduta dall’Alleanza in molti paesi compreso il medio oriente.

E’ stato modificato dalle forze secessioniste dei paesi arabi ( la ribellione è esplosa a causa dell’esaurirsi dei carburanti fossili) se ne possono trovare di armati nel modo più vario.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Il potente…

MSJ-06II-C Tieren High Maneuver Type

Altezza: 18.3 m
Peso: 101.1 t

Non una semplice “Variante” del Tieren ma un tentativo di integrare i pregi della “super pesantezza” chiamiamola così, caratteristica principale del Tieren, e cercare di risolvere il suo vero punto debole: la mobilità.

Risolvere questo problema incrementandone la potenza con l’uso di vettori e razzi che gli consentono di realizzare dei movimenti rapidi librandosi.

Nonostante abbia due ali sul dorso, non è adeguato al volo.

Principalmente sono usati per planare da mezzi da trasporto e cambiare rotta mentre si librano in aria.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Union

Graham’s custom Union Flag Custom

Altezza: 17.9 m
Peso Complessivo: 66.6 t

Armamento….Questo Flag è dotato di un prototipo di un nuovo linear rifle,di una spada sonica ( una spada al plasma) mitragliatrice da 20 mm,missili,il suo punto di forza è la velocità:
il doppio di quella dei normali Flag.

Versione migliorata e modificata del FLAG, l’ultimo modello di Mobil Suits dell’Union.
L’unità è stata sviluppata dal professor Reife Eifman per Graham Acre della squadra anti-Gundam dell’Union.
Questo Flag modificato impiega la tecnologia più avanzata e si muove con quasi due volte la velocità dei Flag normali.Ha un nuovo modello di fucile ed un prototipo di linear rifle

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

AEU:

AEU-09T AEU Enact Commander Type

Elemento degno di nota per questa variante Commander dell’Enact dell’AEU affidato a Patrick Corlasawar è la maggior dotazione di capacità di comunicazione…propria di ogni Unità Comando.

Per il resto ha specifiche ed armamento simili a qualsiasi altro Enact.

PMC

AEU-09Y812 Sarshes’ custom AEU Enact

Armament: fucile con baionetta,defense rod, sonic blade (plasma sword), leg missili nelle gambe, granate, lame al carbonio

La PMC ha cercato di creare un proprio Enact,partendo dal progetto base dell’Enact ma aggiugendovi una serie di armi supplettive. piuttosto migliorato con maggior numero di armamenti..così ecco l’inserimento dei missili nelle gambe,le lame al Carbonio,il fucile dotato di baionetta a raggi.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud