Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter una data per l’edizione Blu Ray
E’ stata annunciata la data di uscita in Home Video del lungometraggio Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“,( “Go! Core Fighter, ovvero Vai, Core Fighter!“), primo film della pentalogia ispirata alla serie animata Gundam Reconguista in G.
Il film uscirà nei cinema giapponesi, come annunciato, il 29 novembre. L’edizione home video in formato Blu Ry sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2020 (martedì).
Il sito ufficiale è stato aggiornato con alcune informazioni sui personaggi che compaiono nel primo film.
Nelle immagini il regista Yoshiyuki Tomino sul palco del 41° edizione del Pia Film Festival, ( 7-21 settembre 2019) in svolgimento al National Film Archive of Japan di Tokyo, per presentare il film, è ritratto insieme alla regista Keiko Araki direttrice del PFF.
Altre immagini qui:
???????? ???????? ???????????
??????????????????????????2?????????????????????
????"?"???????????????????? pic.twitter.com/w8llSWBgLQ
— ?????????????(PFF) (@pff_award) September 14, 2019
Il sito Natalie ha proposto un reportage sulla presentazione del film, che si può considerare la prima vera anteprima in terra giapponese del lungometraggio, Yoshiyuki Tomino si è detto stupito e sorpreso dell’invito del festival ( e d’altra parte la misison del PFF è quella di “scoprire, introdurre e coltivare nuovi talenti“e Yashuiko non è, esattamente, definibile come “nuovo Talento”),e del fatto che proprio su quel palco sarebbe stato proiettato un film di “robot giganti”. Trovate l’intervista su questa pagina.
Un ringraziamento ad Eleonora Nappi.
Fonti Consultate: Gundam Info, @pff_award
[…] stati svelati i primi dettagli per l’edizione home video, in Blu Ray e DVD, del lungometraggio Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“,( “Go! […]