Yoshiyuki Tomino, ospite all’Anime NYC 2019
Yoshiyuki Tomino sarà ospite dell’Anime New York Convention ( 15-17 novembre 2019), l’annuncio direttamente dall’organizzazione dell’evento.
Il regista parteciperà ad un panel, firmerà autografi ed ad altri eventi. Presumibilmente verrà presentato anche il lungometraggio “Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“ ( “Go! Core Fighter, ovvero Vai, Core Fighter!). Primo film della Pentalogia dedicata alla serie animata omonima.
Vi ricordiamo che il lungometraggio, presentato in anteprima mondiale durante la XX edizione della Japan Expò Parigina, sarà presentato in Giappone durante la tappa di Fukuoka della mostra itinerante “The World of Yoshiyuki Tomino”, che si svolgerà presso il Fukuoka Art Museum, il 24 Agosto 2019.
Si tratterà però di una proiezione con un numero ben limitato di spettatori.
La seconda proiezione, in effetti la prima in modo pubblico che si terrà in Giappone, si svolgerà come già annunciato dal 7 al 21 Settembre, durante la 41° edizione del Pia Film Festival, che si svolgerà al National Film Archive of Japan di Tokyo.
Fonte Consultata: AnimeNYC
[…] di Tokyo. Il primo capitolo della pentalogia sarà presentato al publico americano durante l’Anime New York Convention ( 15-17 novembre […]
[…] annunciato pochi giorni il regista Yoshiyuki Tomino sarà ospite dell’ Anime New York Convention ( 15-17 […]