Evangelion: 3.0+1.0. e Gundam G Reconquista anteprime ufficiali alla Japan Expo di Parigi
Tutto è pronto a Parigi per l’apertura della XX Edizione della Japan Expò ( 4-7 luglio 2019) reso particolarmente interessante sia per la presenza, contemporanea, di Yoshiyuki Tomino, Go Nagai Leiji Matsumoto, tre autentici Maestri dell’animazione e del disegno nipponico che da alcuni recentissimi annunci.
- Dalla Ville Lumiere, arriveranno le prime, effettive, informazioni sull’annunciato lungometraggio dedicato alla serie Gundam G reconguista, parte delle celebrazioni del 40° Anniversario di Mobile Suit Gundam.
- Sempre a Parigi, il 6 luglio, durante la Japan Expo, sarà presentata l’anteprima di dieci minuti del film Evangelion: 3.0+1.0. ultimo capitolo della tetralogia del regista Hideaki Anno, l’In contemporanea sarà presentata a Los Angeles, Shangai, a conferma dell’interesse suscitato da Evangelion sul mercato Cinese,ed in Giappone. ( sarà disponibile anche sull’applicazione EVA EXTRA e preannunciata una trasmissione su Live Line
7?6????????????????????????????????(????????????????????????)
LIVE ??????????? ?????????????????0706?? LIVE? https://t.co/2XiyJayHzp #LINELIVE ?????#0706?? #??? #????????— ???0706???? (@operation0706) 2 luglio 2019
L’annuncio su Gundam g Reconguista, accompagnato anche dalle scuse dello Staff, in quanto le notizie saranno diffuse in una manifestazione all’estero e non in Giappone ( ma accadde anche con l’adattamento animato del Gundam Unicorn di Harutoshi Fukui annunciati in Italia! ), direttamente dal profilo twitter ufficiale dedicato al progetto Gundam G Reconguista.
fonti consultate: @gundam_recoAnimeclick