Gundam Ace 201 – Nuova copertina dedicata a Mobile Suit Moon Gundam
Anche il numero 201 della rivista Gundam Ace, nelle fumetterie e chioschi nipponici dal 26 marzo, dedica la sua copertina al manga Mon Gundam, di cui è da poco uscito anche il terzo volume. In particolare la copertina ed alcuni servizi interni sono dedicati al AMX-015-4S Dag Doll,
Il Mobile Suit, creato graficamente dal Mechanical Designer del manga, Ippei Gyoubu ha attirato parecchio l’attenzione degli appassionati per la sua singolari forme, sembra un mezzo creato mettendo insieme pezzi di unità provenienti da scarti e o relitti di Mobile Suit della Federazione e delle forze di Zeon.
Malgrado la strana forma, però, è un Mobile Sui terribilmente efficace.COme si può notare nelle scan.
All’interno della rivista troviamo anche una doppia intervista allo stesso Ippei ed al Character Design del manga,Takayuki Kosai. Inoltre sono presenti alcune interviste legate al 40°esimo anniversario della saga di Gundam. Per quanto riguarda i manga segnaliamo oltre Moon Gundam, il decimo episodio di “Gundam Build Divers Break“. Spin Off manga della nota serie Tv.
Ed il 15 esimo capitolo di Ground Zero: Rise from the ashes.
?????????????????????????GROUND ZERO ????????????????15?????????
??????2??????????????????????? pic.twitter.com/7CQ8kongsQ— ??????? (@saitaniume) 26 marzo 2019
Attendiamo di valutare alcune informazioni che riguardano il noto manga Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima (Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: L’Isola di Cucuruz Doan), che dovrebbe essee proposto su questo numero. Notizie diffuse dallo stesso disegnatore del manga Junji Ono ma non ben chiare.
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????4???????????????('?')? pic.twitter.com/UpQyohIN8p— ???????????4???? (@junji_ohno) 26 marzo 2019
La gran parte delle info proviene dai canali Twitter ufficiali, per le scan del AMX-015-4S Dag Doll ringraziamo l’attivo Giovanni Nino ed una delel sue ultime iniziative, la pagina @Gundamag.