Sub Zero fansub annunciano Gundam Narrative
Pubblicato il 10 marzo 2019 alle 17:15 da Debris
Dopo le ultime dichiarazioni di Carlo Cavazzoni durante il Cartoomics, i Sub Zero fansubber hanno rotto gli indugi ed annunciato l’intenzione di realizzare un fansub del lungometraggio Gundam Narrative..
Cavazzoni nella conferenza della Kermesse milanese ha dichiarato di non essere totalmente convinto da Gundam Narrative, valutandolo come un “super episodio” extra della saga di Gundam Unicorn, e dimostrando maggiore interesse per la Trilogia di Hataway’s Flash.
Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha 6 commenti
Sono cresciuto guardando gli anime di gundam subbati dai subzero, ottima notizia x me!!!
Si è una buona notizia in effetti…Almeno si fà chiarezza. Hai per caso visto il primo film dedicato a Code Geass. @Schieppo?? E’ uscito due giorni fà
Non sono ancora riuscito a guardarlo ma spero di farlo in uno dei prossimi week end!
Neppure io purtroppo. Sono in ritardo su ogni cosa anche questo mese.
Grandissima notizia perché avremo un sub ottimo!!! Io ho visto 30 minuti di code….mi pare ben fatto ma aspetto di vederlo tutto x dare un giudizio….certo che rivedere lelouch è una bella sensazione
Ha un suo notevole interesse. Ma va visto nell’insieme del progetto dei 5 film. Da solo – ed è forse qui che Cavazzoni ha ragione – rischia di essere davvero preso per un semplice episodio extra di Gundam Unicorn. E non è così.
Considerato nelsuo insieme invece ha un senso più importante…
Credo – faccio un’aggiunta dop aver riascoltato la conferenza di Cavazzoni – che uno dei problemi veri della Dynit possa essere soprattutto legato alla questione del doppiaggio. Riuscirebbero a rientrare dei costi di acquisizione e doppiaggio del film?
E sarebbe accettato un film non doppiato? Ma solo sottotitolato dal nostro pubblico??
[…] Sull’importanza di Gundam Narrative e sul nuovo corso dell’Universal Century, vi ricordiamo questo articolo. […]