Gundam 00 Re: Build, annunciata la seconda stagione e l’edizione home video
Il successo delle date di Tokyo e Osaka dello spettacolo teatrale Gundam 00 Re: Build” ha spinto il regista Seiji Mizushima ad annunciare, direttamente dal proprio profilo Twitter personale, una seconda stagione per lo spettacolo teatrale ispirato alla serie Mobile Suit Gundam 00.
????????????????00??????????????????????????????????????????????????????????????????????????(^o^)? #???? ????????????? pic.twitter.com/AGIy38D32q
— ?? ?? (@oichanmusi) 24 febbraio 2019
Nella foto Seiji Mizushima appare letteralmente avvinto a Fumiya Matsuzaki, che è stato sceneggiatore e regista dello spettacolo. Non è chiaro quando si svolgerà questo secondo spettacolo, forse per il 2020 ( come annotava la nostra fonte Eleonora Nappi, ricordando che proprio il prossimo anno cadrà l’anniversario del lungometraggio “A wakening of the Trailblazer” che concluse la saga…)
Intanto è stata annunciata l’edizione home video di questo primo spettacolo è stata annunciata per luglio 2019.
E per chi volesse una recensione dello spettacolo ricordiamo che la brava Eleonora vi ha personalmente assistito, durante la sua recente visita in Giappone, e potrà presto proporcela. ( raffredore permettendo).
Gundam 00 Re: Build è stato creato per celebrare il decennale di Gundam 00.
Fonte consultata:@gundamverse
[…] preannunciato direttamente dal regista Seiji Mizushima, una “seconda stagione” è ben certa, anche se non sono […]