Re Borne One Hundred ZAKU II FZ ed altre novità gunpla per l’estate
Il riallestimento della sezione Next Fase Gunpla della Gundam Base Tokyo, ci permette di raccogliere alcune nuove uscite Gunpla segnalate proprio in questi giorni. Partendo da un’accoppiata vincente:
La redazione della Gundam Base Tokyo ha opportunamente raccolto le novità della sezione in questo video.
Fra i nuovi Gunpla meritano assoluta segnalazione le due nuove uscite della linea Re/100 ( Re Borne One Hundred): ovvero il RE/100 XM-07B Vigna Ghina II,una variante della nota unità sviluppata da Crossbone Vanguard, già uscita nella linea Re Borne one Hundred, inserita nelle F91-MSV, affidata sempre a Dorel Ronah ( comandante delle forze di Crossbone Vanguard). E soprattutto il RE/100 1/100 ZAKU?FZ, pilotato da Barnard Wiseman in “0080: War in the Pocket”. Proporzionato e bello! Di seguito alcune immagini, le foto dello Zaku II vengono dal C3 AFA di Hong Kong ( ed hanno fatto letteralmente il giro della rete)
Il nuovo Vigna è segnalato per Maggio, al prezzo di 3700 Yen ( tasse dell’8% non incluse) lo Zaku II FZ è annunciato, guardando bene le immagini della Gundam Base Tokyo, per LUGLIO 2019, il prezzo dovrebbe essere di 3780 Yen ( Tasse escluse). Il Master Grade RX-78NT-1 Gundam ALEX Ver. 2.0, che proponiamo nell’apertura di servizio, uscirà per GIUGNO 2016 e costerà 6264 Yen ( più le tasse!). L’accostamento con lo Zaku II FZ, ovviamente, non è casuale affatto.
Di grande interesse anche il Hi-Resolution Model 1/100 GUNDAM ASTRAY NOIR – Gundam Base Tokyo
In uscita per Giugno al prezzo di ben 17.280 Yen ( più le tasse), non propriamnte economico.
Fra le nuove uscite abbiamo anche il Master Grade MS 09 G, svelato alcuni giorni orsono.
??????MG??????13?????????https://t.co/aMNEFfvpeT pic.twitter.com/02kCRyFiRr
— ??????????????? (@figsoku) 18 febbraio 2019
Gunpla da cui forse ci aspettavamo qualcosa di diverso. Uscirà ad aprile 2019. Al costo di 5000 Yen ( tasse non incluse)
Fonti Consultate:Gundamholic,@gundambase_t@galanotes