Dynit: dal 3 febbraio in vendita l’edizione Blu Ray di Daitarn 3 – Il primo trailer
Dynit ha finalmente iniziato la campagna promozionale per l’edizione Blu Ray dedicata a Daitarn 3, che sarà disponibile, come leggiamo sul Focus che la società ha svelato, dal prossimo 3 Febbraio!.
Il costo di questa edizione è alto, ma anche la qualità del Blu Ray sembra adeguata. Di seguito il primo trailer.
Dal lontano pianeta Marte, un nuovo ed inquietante pericolo giunge a minacciare la terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono desti-nati ad essere trasformati in Meganoidi, null’altro che robot, obbedienti servitori ai suoi ordini. Ma dal nulla compare il misterioso Haran Banjo che, grazie all’immenso potere dell’imbattibile robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di con-quista in nome dell’umanità! Solo gli stolti non temono il potere del Sole Ardente!
Opera citazionistica quanto poche altre del suo periodo, il primo episodio è una continua citazione di James Bond, ha importanti storyline al suo interno e gode di un’interessante Mecha design, una delle prime collaborazioni di Kunio Okawara con Yoshiyuki Tomino. ALl’interno dell’edizione Blu Ray, fra i contenuti speciali, vi è un’ Intervista Esclusiva a Yoshiyuki Tomino.
Sarebbe stata interessante anche un’intervista al Sensei Kunio Okawara.
Altri contenuti speciali: Sigle di testa e coda senza crediti Booklet 16 pagine D-Trailers
Vi ricordiamo nell’occasione il breve specialino che abbiamo dedicato a Daitarn 3 nell’occasione del 40°esimo anniversario.
Fonte consultata: Dynit
[…] Animeclick, che l’editore Dynit ha fatto slittare l’uscita del box dedicato all’edizione Blu Ray in Alta Definizione della serie Daitarn 3, già annunciata per questo fine settimana, al 27 febbraio 2019. La notizia trova conferma su […]
[…] recensione video, dell’edizione Blu Ray in Alta Definizione della serie Daitarn 3, pubblicata da […]