Siete pronti ad un nuovo giro di danza?
L’anno è agli sgoccioli, il tempo di augurare a tutti voi, approfittando di un bel disegno dell’amico Moise, una serena fine d’anno ed un buon inizio del 2019.
Un anno quello del 2018 non facile, i numerosi annunci per il 40esimo anniversario del Gundam, sembrano portarci verso una trasformazione del corso della storia del nostro robottone preferito che è ancora tutta da valutare, anche se le premesse viste in Gundam Narrative, sono davvero interessanti e bello e questo 2019 sembra volercene portare molte altre. Alcune novità sono arrivate per il nostro gruppo, si è incrementata in modo nettissimo l’attività sui social,si è un pò troppo sfilacciata l’attività sui forum, e sarà necessario in futuro consolidare il nostro staff e coordinare meglio la nostra attività.
Siete pronti ad un nuovo giro di danza?
I Migliori auguri ai vecchi e nuovi compagni di viaggio.
Tanti auguri alla redazione e a tutti i lettori del forum. Continuate a deliziarci in questo 2019 con i vostri splendidi articoli. Sieg Zeon!!!
Il forum va ripreso e rilanciato – senza cambiamenti epocali, che non fruttano – purtroppo davvero questo 2018 lo abbiam lasciato decdere..si deve rimediare anche se tutti i forum hanno avuto molti problemi. Troppi.
I Social sono interessanti – ci forniscono molte informazioni e spazi utilizzabili – ma talora sono una vera “boccia dei pesci Rossi”.