Code Geass: Lelouch of Resurrection, importanti annunci il 3 agosto
Il profilo Twitter ufficiale dedicato alla franchise di Code Geass ha annunciato che il prossimo tre agosto, verranno diffuse importanti novità per l’annunciato progetto Code Geass: Lelouch of Resurrection.
Secondo le informazioni diffuse il 3 agosto verrà proposto un nuovo video promozionale di 2010 secondi sui grandi schermi ad alta definizione “Shinjuku Alta Vision” e “Akihabara UDX Vision“, due grandi schermi pubblici posti in punti strategici di questi due quartieri di Tokyo. Il video verrà trasmesso anche su Bandai Channel, LINE LIVE e AbemaTV. La redazione che gestisce il profilo ha dichiarato che il video verrà proposto una sola volta.
Vi ricordiamo che Sunrise ha realizzato quest’anno una trilogia di film compilation nel quale ha riassunto di entrambe le serie di Code Geass. Oltre ad un nuovo doppiaggio, i tre film contengono diverse scene inedite, ed in particolare il terzo lungometraggio ha sollevato scalpore fra i fan della saga.
A proposito di queste modifiche il regista Goro Taniguchi ha dichiarato che queste modifiche rappresentano un posibile sviluppo della saga. Lo sceneggiatore Ichiro Okouchi ha confermato a sua volta di considerare la nuova trilogia non una fine ma un inizio.
Il primo film della trilogia di compilation, Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Kodo (: The Awakening Path, sottotitolo in inglese ufficiale: Initiation), è stato proposto nei cinema del Giappone ad ottobre 2017. Il secondo film, Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Hando (ovvero: The Rebellion Path, sottotitolo ufficiale in inglese: Transgression), è uscito in Giappone il 10 febbraio. Il terzo film, appunto Code Geass – Hangyaku no Lelouch – odo (letteralmente The Imperial Path, sottotitolo ufficiale inglese: Glorificazione), è uscito il 26 maggio scorso.
Fonte Consultata:
Anime News Network
@GEASSPROJECT
[…] preannunciato un nuovo trailer dedicato a Code Geass: Lelouch of Resurrection è stato proiettato sugli schermi […]