Evangelion 3.0+1.0 arriverà nel 2020, primo teaser
La giornata di oggi è stata inevitabilmente dominata dalle notizie in arrivo dal Giappone dedicate ad Evangelion 3.0+1.0 il quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica: Rebuild of Evangelion firmata da Hideaki Anno. Il film, attesissimo, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020!
Un primo teaser è stato proposto nelle sale giapponesi in occasione della premiere del nuovo film di Mamoru Hosoda “Mirai no Mirai“. Ed è ora disponibile ufficialmente su You Tube.
Nel filmato compare un Evangelion, sembrerebbe l’Eva-08 riparato, rosa e arancione, con braccia meccaniche e torace avvolto nelle bende, pilotato da Mari, Ed a proposito di questo EVA lo Studio Khara ha diffuso anche delle immagini. Leggermente inquietanti se consentite il commento.
Potremo sapere – probabilmente – nuovi dettagli del film a fine mese durante il prossimo Wonder Festival durante il quale saranno diffuse nuove informazioni su Evangelion.
E’ appena il caso di notare come questo quarto film di Evangelion potrebbe diventare uno dei diretti concorrenti del progetto “UC Next Project 100” che proprio nel 2020 dispiegherà la parte più importante della sua produzione.
Un vivo ringraziamento a Distopia Evangelion.
Fonti Consultate:
Animeclick
Screenweek
Distopia Evangelion
[…] sono state svelate alcune notizie certe, e definitive, su Evangelion 3.0+1.0 il quarto e ultimo capitolo della saga […]