Starwing Paradox protagonista di Wonder Festival 2018 e C3 AFA TOKYO 2018
KOTOBUKIYA intende sfruttare i due maggiori eventi di questa estate Wonder Festival 2018 ( 29 luglio) che il “C3 AFA TOKYO 2018” ( 25 al 26 Agosto), ambedue ospitati al Makuhari Messe ( Chiba) per rilanciare in grande stile Starwing Paradox, l’Arcade Game cabinato, realizzato in collaborazione con Square Enix e Sunrise.
Verranno esposti alcuni cabinati e sarà possibile, proprio come accaduto durante il JAEPO 2018 provare il gioco.
L’appuntamento estivo del Wonfes – come viene generalmente abbreviato – rappresenta un’importante tassello nella cultura pop nipponica. Sono previste due edizioni, una invernale e questa estiva, particolarmente attraente per i Cosplayer. Soprattutto il Wonfes estivo è tradizionale scenario per la presentazione di nuove produzioni da parte dei colossi dell’animazione giapponese. Inoltre vi partecipano numerosi produttori minori di modelli e figure che animano l’ampio mondo dei Garage Kits. Anche se i gigante del settore hanno buona rappresentanza, Bandai Spirits, ha già indicato alcune dei primi modelli proposti. L’evento è organizzato ogni anno dalla Kaidoyo.
Il C3 AFA concentra la sua attenzione sul mondo dell’animazione e del merchandising che vi gira attorno.
Fonti Consultate:
4gamer
@hobbySite
[…] Enix ed Sunrise, e l’account twitter ufficiale di Kotobukiya mostrano le prime immagini dello stand inaugurato al Makuhari Messe, dove è in pieno svolgimento il Wonder Festival […]