Anime Expo 2018 5 -8 luglio
Grandi preparativi per l’Anime Expò 2018 ( AX 2018) che si aprirà domani a Los Angeles al al Los Angeles Convention Center.
Alla manifestazione, tradizionale appuntamento dei fan americani dell’animazione, dei videogiochi, e del cosplay, sarà presente una nutrita delegazione di Sunrise e Bandai e potrebbe essere giusta occasione per alcune rivelazioni sui progetti delle due società. In particolare saranno presenti il produttore Naohiro Ogata (Gundam UC, Reconguista in G, Gundam Thunderbolt), Osamu Taniguchi (Gundam The Origin), ed Katsumi Kawaguchi (AKA “Meijin Kawaguchi“, Bandai Sprits).
Gli appuntamenti di Sunrise e Bandai
- SUNRISE Industry Panel
Data: 5 Luglio (Day 1) 1:00PM – 2:00PM
Room: LP2/JW Platinum Ballroom - GUNPLA BEGINNERS WORKSHOP per BANDAI HOBBY
Data: 6 Luglio (Day 2) 3:00pm – 4:00 pm
Room: WS 1/405 B
Meijin Kawaguchi farà faville. - Il 6 luglio, inoltre, sarà presentato in anteprima Mobile Suit Gundam The Origin Episode 6 “Rise of the Red Comet” e si svolgerà un panel della Sunrise.Data: July.6 (Day 2) 5:30pm – 7:30pmRoom: LP 2/JW Platinum Ballroom
Ribadiamo l’opportunità di valutare attentamente il Panel dedicato ai Gundam Game che la Bandai Namco Entertainment proporrà il Sette Luglio.
Data: Sette Luglio (Day 3) 10:00am – 11:30am
Room: LP 2/JW Platinum Ballroom
Fra gli eventi della manifestazione segnaliamo la presentazione dei primi due episodi di Hisone to Masotan ( Dragon Pilot), / regia e sceneggiatura di Shinji Higuchi, e le premiere di SSSS.Gridman, una nuova serie dello Studio Trigger in collaborazione con Tsuburaya Production, prevista per l’autunno. DI grande interesse anche il panel dedicato alle bizzarre Avventure di Jo Jo e di FLCL.
Fonti Consultate:
Anime Expo 2018
@picachiu_taro
@tomatoshmomato
@AndoryuAnzuru
[…] con il botto dell’Anime Expò 2018 per Sunrise ed i fan di Gundam. Durante il primo Panel della manifestazione, la società giapponese […]