Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca 2007: alcune note

Pubblicato il 5 novembre 2007 alle 10:09 da Debris


 Alcune note su Lucca 2007 sono opportune.

 SI tratta dell’avvenimento più importante di questo finale di un’anno,il 2007, che gli appassionati del mondo dell’animazione italiana certamente ricorderanno a lungo.

 Non è certo nostro compito fare una analisi dei molti annunci che sono stati fatti durante la manifestazione,Animeclick oppure AnimangaPlus od Mangaitalia,od siti come Fumetti.org,od Comicus od Lo spazio bianco,per citare solo alcuni dei siti di informazione e critica della rete ( scusandomi con i molti altri che ho certamente dimenticato) saranno in grado nei prossimi giorni di analizzare quanto i molti editori presenti hanno dichiarato,promesso,detto,nelle moltissime conferenze di questi giorni.

 Rimandandovi  al forum dove abbiamo concentrato  le note su Lucca,quelle già disponibili ed quelle che si avranno,vogliamo ricordare in questa sede solo le informazioni provenienti da Dynit ed dalla Exa Cinema.

 – La Exa Cinema si è presentata a Lucca insieme al nuovo gruppo:Fool Frame con un impegnativo programma  riprendere le serie che la Shinvision ha lasciato non concluse. Una speranza quindi per la conclusione della serie Gundam Wing. Occorre dire,però,che nel programma del primo semestre 2008 di Gundam Wing non vi è traccia.

 – Dynit. Nelle sue conferenze ha soprattutto tenuto a dimostrare sia certezza nel buon esito dei noti procedimenti giudiziari sia fiducia nel futuro,annunciando una serie di nuovi progetti fra cui come potete leggere sul forum,Nadesico ed Evangelion Renewal.

 Diebuster è stato confermato ma per motivi burocratici è spostato al prossimo anno.


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud