Gundam Origini VI: Rise of The Red Comet: iniziative ed eventi per l’uscita dell’ultimo capitolo
Annunciate alcune iniziative dedicate a Gundam Origini VI: Rise of The Red Comet, in uscita dal 5 maggio prossimo in 35 sale giapponesi.
Approfittando dei giorni di vacanza della Golden Week il film verrà presentato con una serie di eventi e proiezioni speciali fra Tokyo ed Osaka. In particolare un evento speciale a cui prenderanno parte membri delo staff e doppiatori è previsto al cinema Shinjuku Piccadilly.( Shinjuku).
I biglietti saranno in vendita da venerdì 20 aprile attraverso il sito ufficiale e presso le biglietterie del cinema. Il prezzo è sempre uguale 1.800 yen (tasse incluse).
Per la proiezione di quest’ultimo capitolo dell’adattamento del manga di Yoshikazu Yasuhiko, inoltre, è stato decisa la distribuzione agli spettatori non dell singolo shikishi firmato dallo stesso Yas, come in altri casi, ma il rilascio di un intero set di shikishi, di varia tipologia, firmati da diversi membri dello staff. La distribuzione avverrà in modo distinto, in ragione della settimana in cui avverrà la proiezione. La lista di seguito.
1) Dal 5 Maggio al 11 Maggio: Amuro e Fraw (firmati da Yas), Farmel (firmati da Mika Akitaka) o lo Zaku II (firmato da Takuya Suzuki).
2) Dal 12 Maggio al 18 Maggio: Bright e Mirai (Yas) o la White Base (Kimitoshi Yamane).
3) Dal 19 Maggio al 25 Maggio: Kai Shiden e Hayato (Yas) o Char e Rino (Tsukasa Kotobuki/em>).
4) Dal 26 Maggio al 1 Giugno: Amuro (Yas), Char e Sayla (Hiroyuki Nishimura) o lo Zaku II di Char (Hajime Katoki).
Fonti Consultate:
Radio.Minovsky
Gundam Info