Gundam World in Yao walking through
Conferma le attese l’evento “Gundam World in Yao“ che si è aperto dal 21 marzo scorso, nell’omonimo cittadina ( prefettura di Osaka), all’interno del centro commerciale Ario.
Nell’allestimento spiccano le due testone dannegiate del Gundam, dopo lo scontro con lo Zeong ad Ao Baoa Qu, e di uno Zaku, ambedue in scala 1/1 che attirano immediatamente l’attenzione di tutti i visitatori giapponesi.
Molto successo ha, e non poteva essere altrimenti, la replica, in scala 1/1 del cockpit del Gundam Unicorn, sulla quale è possibile scattare anche delle foto.
Nei pressi è sistemata anche una statua, in scala del Gundam Unicorn.
E’ presente anche una statua in scala del Gundam RX 78 [Origini Version]
Amplissimo il marketing proposto nella manifestazione, dai Gunpla in edizione limitata, a materiale proveniente dallo Stric-G. Ne potete avere una panoramica sia nel video, girato da un giovanissimo fan di Gundam, che vi mostriamo di seguito, sia nelle foto successive.
?????????????????
?????????????? pic.twitter.com/Uw5V1Mxi0A— ???? (@numacchi_00) 29 marzo 2018
“Gundam World 2018 in Yao” rimarrà aperta fino al 1 Aprile, dalle 10:00 alle 20:00 (lo shop chiude alle 18:00) al piano 1F del centro commerciale Ario Yao.
L’accesso è gratuito.
Varie le fonti consultate per questa nota, dalle pagine di Gundam info, al profilo twitter di vari visitatori giapponesi, fra i quali ricordiamo @numacchi_00, ospite della manifestazione, @Guanplabeginning, @love_kinha. Ed un sommo ringraziamento a KOW TV.