Gundam Battle Operation 2: svelata data e nuovi dettagli del Beta Test
Bandai Namco ha svelato nuovi dettagli sull’annunciata Open Beta Test di Gundam Battle Operation 2 ( Playstation 4) che si svolgerà, secondo i comunicati ufficiali, il 20 aprile ( dalle 19:00 alle 22:00 JST ed il 21 aprile prossimi ( dalle 18:30 alle 22:00, JST)
I Beta tester, reclutati fra Gennaio e Febbraio scorso ma è ancora possibile cercare di entrare nelle liste utilizzando dei ticket d’accesso proposti dal Playstation Store giapponese, ancora per un periodo di tempo limitatissimo, potranno utilizzare tre scenari:
Tutorial Mode
– In questa modalità i giocatori potranno far esperienza con i comandi del gioco.
Online Lobby: “Base Camp”
– I giocatori si caleranno nei panni di un pilota che si accinge a scendere sul campo di battaglia. Avranno la possibilità di fare espereinza nella costruzione del Mobile Suit, nel suo approntamento per i loro futuri scontri utilizzando il “Base camp”, area neutrale del gioco. In questa area potranno anche incontrare i loro compagni e scambiarsi opinioni.
Six-on-Six Online Battles
In questa modalità potranno testare uno dei campi di battaglia del gioco in uno scontro a suqdre.
- Stages – Shoal Sector / Crash Site
- Mobil Suit a disposizione:
- Dom
- GM Striker
- Guncannon
- Gundam Ground Type
- Rick Dom
- Zaku I Sniper Type
- Zaku High Mobility Type
- Zudah
Le unita avranno alcune limitazioni: il Dom, GM Striker, ed il Gundam Ground Type potranno essere impiegati solo per combattimenti terrestri, mentre il il Rick Dom potrà essere usato solo in combattimenti spaziali.
Vi riproponiamo il secondo video promozionale.
Gundam Battle Operation 2, ricordiamolo, sarà distribuito su PlayStation 4 in Giappone nel corso del 2018.
N.B. un sentito ringraziamento a Giovanni Nino per la precisazione sul Playstore nipponico e le possibilità di entrare nella Beta Test.
Fonti Consultate:
Gematsu
CartoonMag
[…] ricordiamo che mancano davvero pochi giorni all’Open Beta Test del gioco che si svolgerà c il 20 aprile ( dalle 19:00 alle 22:00 JST ed il 21 aprile prossimi ( […]