Dynit: Mobile Suit Gundam Thunderbolt – Bandit Flower il trailer dell’edizione italiana
Dinyt ha diffuso il primo trailer ufficiale dedicato all’edizione italiana di Mobile Suit Gundam Thunderbolt – Bandit Flower.
Il secondo lungometraggio tratto dal manga di Yasuo Otagaki ( Moonlight Mile) verrà proposto al pubblico a fine marzo.
Otto mesi dopo la fine della “Guerra di Un Anno”. L’orgoglio, l’onore, il rimorso, guidano i superstiti delle Forze del Principato di Zeon in una terribile lotta senza quartiere contro l’Esercito della Federazione Terrestre che continua nello spazio e sulla Terra. Ma vi sono forze ancora più oscure e pericolose dei guerriglieri di Zeon e proprio contro di esse è inviata la Task Force guidata dal comandante Monica Humphrey. AL suo comando la corazzata Spartan ed il suo equipaggio, a cui presto si unirà Io Fleming, selezionato per guidare un avanzatissimo prototipo di Mobile Suit, l’RX 78 Atlas Gundam. Ma l’”Operazione Thunderbolt”, riuscirà a fermare i progetti della South Seas Alliance, ( Alleanza dei mari del Sud) e del suo misterioso leader, il carismatico Reverendo Levan Fuu?
E cosa accadrà a Daryl Lorentz che ha seguito sulla Terra i superstiti della Divisione Living Dead, cercando un rimedio per curare la sua amata Karla ? La sua strada e quella di Io sono destinate fatalmente ad incrociarsi.
L’edizione First Press sarà disponibile a partire dal 28 marzo prossimo, in formato Blu Ray e DVD.
Qualche dato sulle due edizioni:
- BLU RAY:
VIDEO:
MPEG4-AVC 1080p / 23.98FPS / 1,78:1 (69 minuti)
AUDIO:
Italiano DTS-HD Master Audio 5.1
Italiano DTS-HD Master Audio 2.1
Giapponese DTS-HD Master Audio 2.1SOTTOTITOLI: Italiano
- EDIZIONE DVD:
VIDEO: MPEG2 PAL / 16:9 ANAMORFICO / 1,78:1 (69 minuti)
AUDIO:
Italiano Dolby Digital 5.1
Giapponese Dolby Digital 2.1
SOTTOTITOLI: Italiano
Previsti: Booklet 16 pagine – Video promozionali – Trailer originale –Special card.
Il prezzo al pubblico per il BD sarà di 29.99 euro, mentre per l’edizione in DVD è previsto un prezzo al pubblico di 24,99 euro. Il progetto non dovrebbe essere presentato al prossimo Cartoomics 2018, non è indicato negli annunci ufficiali dell’editore, ma certamente se ne parlerà durante la conferenza di Carlo Cavazzoni il 10 marzo nello spazio Agorà.
Fonte Consultata:
Dynit