New Gundam Breaker primo Gameplay in lingua inglese
Bandai Namco ha rilasciato sul web un primo Gameplay dedicato a New Gundam Breaker ( ESCLUSIVA Playstation 4) , in lingua inglese, proposto in anteprima al Taipei Game Show 2018, ( 25 – 30 Gennaio 2018).
Si tratta di un bel video di ben cinque minuti che mostra molte delle possibilità del nuovo progetto targata Bandai Namco.
Il gioco è ambientato nella Ganbure Private High School. Prestigiosa accademia specializzata nella costruzione dei Gunpla e le simulazioni di Gunpla. Nel gioco sono presenti anche quattro personaggi originali: Rinko Shakuno ( interpretata da Ari Ozawa), commentatrice degli scontri fra i Gunpla, Yui Mikagura (interpretata da Nao Touyama), protagonista della storia ed i due rivali, Shogo Morita (interpretato da Masaya Onosaka), Shimon Sakaki (interpretato da Katsuyuki Konishi).
Ricordiamo che durante il gioco si potranno raccogliere pezzi dei Gunpla avversari per costruire, e ricostruire, in tempo reale la propria unità, riparando parti deteriorate ma anche cambiandone completamente la configurazione senza dover tornare alla base.
Inoltre è stata confermata la possibilità di una modalità multiplayer che consente scontri a squadre fra i giocatori ( formate ciascuna da tre elementi)- Vince chi ottiene più punti in un determinao lasso di tempo, ottenuti realizzando tante piccole micro missioni ( o Quest). Ad esempio eliminare 20 avversari. E la modalità single player? E’ prevista ma ne sapremo di più fra qualche tempo.
Fonti Consultate:
Gematsu
CartoonMag
[…] ha deciso di aprire la primavera con i fuochi artificiali: il gruppo giapponese ha confermato, che New Gundam Breaker verrà sviluppato oltre che per Playstation 4 anche in versione PC, come volevano alcune voci […]
[…] iniziato a diffondere un terzo video promozionale, lungo ben 12 minuti, dedicato all’atteso New Gundam Breaker ( Playstation 4, […]