Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 annunciata una Open Beta in primavera
Fuochi d’artificio per Bandai Namco durante la prima edizione del Taipei Game Show 2018, ( 25 – 30 Gennaio 2018) la società giapponese ha approfittato dell’evento per annunciare il lancio, questa primavera, della prima Open Beta dedicata a Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 ( Playstation 4).
Un nuovo interessantissimo video ,che fornisce molti nuovi dettagli sul gioco, ha accompagnato l’annucio.
Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 riproduce in maniera molto fedele le saghe di Gundam a cui si ispira, ed inserisce una serie di novità per quanto riguarda il gameplay,a partire dall’ampliamento della possibilità di uscire dai Mobile Suit ed entrare in combattimento anche con i piloti utilizzando mezzi ed anche ingaggiando i Mobile Suit avversari con armi portatili. Sono ipotizzabili scontri fra gli stessi piloti ?
Le prenotazioni per partecipare all’Open beta si apriranno a partire dal 29/01, da domani dunque, sul sito ufficiale, dalle 14,00 ora del Giappone, e si chiuderanno il 14 febbraio prossimo. La beta sarà giocabile a partire dalla prossima primavera, su server aperti a Giappone, Taiwan ed Hong Kong.
Gundam Battle Operation 2, ricordiamolo, sarà distribuito su PlayStation 4 in Giappone nel corso del 2018. E riguardo a noi poveri Gaijin?? Potremo partecipare all’Open Beta?
Come sempre ci sono artifizi vari per cercare di partecipare a questi, noti ai più esperti, riguardo invece alla domanda più generale più volte rivoltaci, a noi ed altri: verrà distribuito o meno il gioco in Occidente? Sposiamo una formula che può apparire generica ma ha un suo valore. Non lo sappiamo ancora. per certo questo trailer è sicuramente in lingua inglese…..
Ancora un sentito ringaziamento al bravo Giovanni Nino. Vi ricordiamo la community di Super Robot GaMes
Fonti Consultate:
Cartoonmag
Gamesvillage
gameconfs
[…] Namco ha svelato nuovi dettagli sull’annunciata Open Beta Test di Gundam Battle Operation 2 ( Playstation 4) che si svolgerà, secondo i comunicati ufficiali, il […]