Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Fever Mobile Suit Z Gundam presentato ufficialmente ad Akihabara

Pubblicato il 7 gennaio 2018 alle 19:46 da Debris


Organizzato dalla Sankyo, nota società specializzata in Pachinslot, si è svolto ieri ad Akihabara un evento per la presentazione al pubblico di Fever Mobile Suit Z Gundam.

Fever Mobile Suit Z Gundam - public presentation Akihabara

Si tratta della quarta macchina Pachinko che il gruppo nipponico ha creato ispirandosi al mondo della serie Mobile Suit Gundam Z.

Fever Mobile Suit Z Gundam - public presentation Akihabara<7center>

Per la manifestazione è stato allestito una piccola mostra di statue dedicate alla serie Gundam Z che hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Fever Mobile Suit Z Gundam - public presentation Akihabara

Erano disponibili numerose stazioni per provare la nuova macchina e testarne la capacità. Inoltre è stato realizzato un piccolo concorso a premi fra chiunque collezionasse alcuni timbri, vera moda fra i giapponesi con in palio alcuni premi.

Fever Mobile Suit Z Gundam - public presentation Akihabara

Anche il bravo @Yoshi115t è stato presente all’evento, attirato soprattutto dalla presenza di Hiroko Moriguchi, che, come ricorderete, per il nuovo gioco ha realizzato due nuove canzoni.

Fever Mobile Suit Z Gundam - Hiroko Moriguchi

Di seguito potete vedere la lunga registrazione in diretta dell’evento, grazie alla cortesia di @numacchi_00, anche lui invitato alla presentazione. A condurre il tutto ed intrattenere gli ospiti il duo comico degli ANZEN.

Da queste, ed anche dagli screen dello schermo, mostratici da Yoshi115t, possiamo valutare come questo progetto sia stato realizzato con notevole attenzione all’elemento grafico e sonoro.

Vi ricordiamo il sito ufficiale dedicato al nuovo Pachinslot ed il sito ufficiale della Sankyo. La nuova macchina sarà disponibile nelle sale Pachinko giapponesi da questo mese.

Fonti Consultate:
@Enchi151
@yoshi115t
@numacchi_00


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud