Next Phase Gunpla: gennaio 2018 la Bandai apre il 2018 con tante nuove proposte
Il 2018 è iniziato in maniera davvero importante per la Bandai Hobby che a partire da oggi propone all’interno dell’esposizione Next Phase Gunpla della Gundam Base Tokyo a corona del citatissimo MG Plan 303E “Deep Striker” numerosi kit che si spera vengano presto messi in vendita.
Innanzitutto parliamo delle novita svelate. L’HG: RX-78XX Gundam Pixie, probabilmente nella versione vista in Missing Link, l’HG: OZ-06MS Leo, ed il RG: OZ-00MS Tallgeese EW. ( Endless Waltz). Premete nei singoli annunci per accedere ad altri set di foto dedicati a questi gunpla dei quali per ora non sono indicati nè la data di uscita nè il prezzo.
Inoltre durante l’evento sono state esposti alcuni kit già proposti nella precedente Next Phase Gunpla fra i quali spicca ovviamente il RE 1/100: XM-07 Vigna Ghina ( ( Mobile Suit Gundam F91) di cui avevamo solo il “cartello” di annuncio.
E’ stato inoltre esposto anche il MG 2.0 : Gundam F91
E l’elenco – e le foto – non sono ancora finite.
Fonti Consultate:
Mechacatalogue
@yoshi115t ( vari link indicati)
[…] all’interno della Gundam Base Tokyo,è stata aggiornata, i prototipi di numerosi Gunpla proposti lo scorso gennaio sono stati sostituiti dai Gunpla, pressochè terminati. In contemporanea ne sono […]