Cartoons on the Bay ritorna dal 12 al 14 aprile a Torino
E’ stato ufficialmente confermato oggi che la 22° edizione del Cartoons on the Bay si svolgerà dal 12 al 14 aprile a Torino.
Oltre 150 gli ospiti che saranno presenti nella manifestazione fra i quali sono stati annunciati Bruno Bozzetto, Guido Manuli e Giorgio Cavazzano. Paese ospite per questa edizione il Canada.
Il Museo del Risorgimento sarà anche questa volta uno dei cuori pulsanti dell’evento. Nell’edizione del prossimo anno verrà dedicata una grande esposizione agli 80 anni delle Leggi Razziali (1938 -2018) ed alla Shoah, allestita all’interno del Museo del Carcere Le Nuove. Lo scorso anno la manifestazione – diretta da Roberto Genovesi. Promossa da Rai, organizzato da Rai Com sotto il patrocinio della della Regione Piemonte. La manifestazion è ad accesso GRATUITO ma occorre REGISTRARSI – ha ottenuto un notevolissimo consenso di pubblico e critica.Clikkate nell’immagine qui sotto per un breve video dedicato all’edizione 2017.
Furono presenti, fra gli altri, Taku Furukawa (cui andra’ il Premio alla carriera), Koji Yamamura ( insignito del Pulcinella Special Award) e Shinichiro Watanabe.
Quest’anno per la prima volta il Festival si aprirà alla NUOVA CATEGORIA dedicata ai VR CARTOONS
Sono aperte le iscrizioni alla 22a edizione di Cartoons on the Bay!
La 22a Edizione di Cartoons on the Bay – Festival Internazionale dell’Animazione Cross-mediale e della TV dei ragazzi, si terrà a Torino dal 12 al 14 Aprile 2018.
Per richiedere il tuo Accredito gratuito al Festival, visita la sezione ACCREDITI del nostro sito web.
Tutti gli accrediti sono gratuiti.
E’ possibile registrarsi on line fino al 1 Marzo 2018.
Compilare il form on line in tutte le sue parti.
L’accredito potrà essere ritirato al Desk Accrediti, a partire dal giorno precedente l’inizio della manifestazione.
Per motivi organizzativi non si assicura l’accesso al Festival alle persone non accreditate.
Fonte Consultata:
AfNews