Gunpla Builder Cup 2017 (GBWC) Japan: risplende fra gli Junior la stella di Mei Chan
Sono stati proclamati i vincitori della Tappa Giapponese della GBWC 2017 (Gunpla Builders World Cup).
Per quanto manchino informazioni in lingua inglese, sempre utili in queste circostanze, e per il momento anche video, della manifestazione, siamo riusciti a individuare foto e nomi dei principali protagonisti e dei loro lavori.
Ad aggiudicarsi la sfida principale, l’Open Course, ed il titolo di Campione Giapponese e sfidante ufficiale nella finale GBWC 2017 il prossimo 12 dicembre è stato: Shimoda – kun con il suo interessantissimo lavoro:
Si fondono in questo modello semplicità e accuratezza nella realizzazione. ED un uso sapiente delle tecniche modellistiche. Shimoda-kun rappresenterà il Giappone nella finalissima. La vittoria di questo giovane modellista appare nelle sue dimensioni quando si considerino i due piazzati.
Realizzato da Yokosuka Yusuke
Realizzato da Mochy ( Mochie), che già aveva ottenuto ottimi risultati lo scorso anno.
Ma sicuramente la scena principale in questa tappa è stata occupata dalla vincitrice della Junior Course, ovvero la brava Mei-Chan che già nel 2011 spiazzò tutti vincendo la sua sezione, a soli otto anni di età. Il suo suggestivo lavoro e la sua perseveranza lasciano intravedere un …futuro di guai per i modellisti nei prossimi anni.
Moltissime sono state le creazioni interessanti in questa ricca competizione. potete trovarne un’ampia scelta, in attesa di qualche video, sul profilo twitter di @yoshi115t, nostra preziosa fonte anche per questo articolo.
[…] Junior Course ha letteralmente trionfato, (c’erano per caso dei dubbi ? ), Mei Hata ( molto […]