Mobile Suit Gundam The Origini V: Clash At Loum: disponibile dal 20 dicembre 2017
Dynit ha diffuso il primo trailer in Italiano dedicato a Mobile Suit Gundam The Origini V: Clash At Loum, quinto episodio dell’adattamento animato dell’ omonimo manga di Yoshikazu Yashuiko.
L’anime, sarà disponibile in edizione DVD e Blu Ray dal 20 DICEMBRE 2017.
La tensione tra il principato di Zeon e la Federazione Terrestre è ormai alle stelle. Le due fazioni cercano in tutti modi di accaparrarsi il sostegno di quelle colonie ancora indecise. Ma sarà proprio Zeon a rompere gli indugi, dichiarando guerra sia alla Federazione che alla colonia di Hatte, colpevole di rifiutare di accettare il dominio del Principato. Sobillate dal mefistofelico Gihren Zabi, i cui piani superano qualunque progetto politico di suo padre Degwin Zabi, le forze di Zeon non si accontentano di trucidare persone innocenti, ma addirittura escogitano un piano che dovrebbe servire a mettere fuori gioco la Federazione. Island Iffish, una delle colonia principale di Hatte, viene attaccata, la sua popolazione avvelenata con gas micidiali, e l’immensa struttura scagliata sulla Terra cercando di colpire la gigantesca base della Federazione nascosta nelle viscere dell’Amazzonia. L’Operazione British si risolve in uno dei più ggrandi disastri della storia dell’Umanità, l’enorme cilindro sfugge al controllo delle forze del principato e devasta l’Australia provocando la morte di milioni di persone. La Federazione risponde colpo su colpo, con un conflitto che culminerà nella battaglia di Loum in cui, si dice, i destini dell’universo saranno scritti.
E’ qui che inizia questa nuova “inutile strage“. Da questo momento la Guerra di Un Anno, la più tragica di tutte le guerre, ha inizio.
Mobile Suit Gundam – The Origin V – Clash At Loum (First Press) (BD)
Prezzo al pubblico: 29,99 euro
Data di uscita: 20/12/2017
Mobile Suit Gundam – The Origin V – Clash At Loum (First Press) (DVD)
Prezzo al pubblico: 24,99 euro
Data di uscita: 20/12/2017