Hiroko Moriguchi: due canzoni inedite per Fever Mobile Suit Z Gundam della Sankyo
Fever Mobile Suit Z Gundam, è la quarta macchina Pachinko che il gruppo Sankyo, società giapponese specializzata in Pachinslot, ha creato ispirandosi al mondo del Gundam. Questo nuovo progetto in particolare, presentato durante una breve cerimonia a cui ha partecipato anche Hiroko Moriguchi, è direttamente ispirato alla serie Mobile Suit Gundam Z.
Hiroko Moriguchi a 32 anni di distanza ha proposto una nuova canzone, il titolo dovrebbe essere, “Tori Birds Boys“, ispirata al mondo di Gundam Z che sarà inserita nella colonna sonora della nuova macchina.
La macchina accompagnerà i momenti salienti del gioco, riproponendo con filmati e musiche eventi della serie animata. Come afferma la Sankyo, è indirizzata sia agli appassionati di Mobile Suit Gundam Z che del Pachinko e dei pachislot. Ben 14 le canzoni all’interno della colonna sonora, fra cui due inediti cantato proprio da Hiroko Moriguchi.
Di seguito un video della macchina che abbiamo recuperato in rete. Nella nota si specifica che si tratta di un video Trial and Play.
Fever Mobile Suit Z Gundam sarà presentato al pubblico da gennaio del 2018. Prevista la sua presentazione all’interno di festival dedicati al Pachinko.
Nell’attesa di filmati dedicati vi segnaliamo il sito ufficiale dedicato alla macchina. Il sito della Sankyo.
Fonte Consultata:
Gundam Info
[…] Organizzato dalla Sankyo, nota società specializzata in Pachinslot, si è svolto ieri ad Akihabara un evento per la presentazione al pubblico di Fever Mobile Suit Z Gundam. […]