Mazinga Z -Infinity: “SEGNI” dell’arrivo del film nei cinema italiani
Come noto Mazinga Z Infinity diretto da Junji Shimizu verra presentato in prima mondiale alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre – 5 novembre 2017), il prossimo 28 ottobre all’interno della XV edizione di Alice nella Città. Il nuovo poster Lucky Red-Key Film.
Nella penisola si stanno diffondendo i primi “segni” dell’arrivo del nuovo lungometraggio sui grandi schermi cinematografici. Dalle porte dei un cinema Space, dedicate a mazinger Z, fotografate da Pietro Magoga.
Alle pagine pubblicitarie presenti sull’ultimo numero di Best Movie, che ci è stato segnalato, sempre su Facebook, da Andrea Nonnis che sentitamente ringraziamo anche per altre sue informazioni.
Ci chiediamo se la rivista da Giorgio Viario realizzerà uno speciale sul film, e sulla Festa del Cinema di Roma nel suo prossimo numero….
Vi ricordiamo che il Sensei Go Nagai sarà presente alla proiezione.
TRAILER UFFICIALE ITALIANO IN HD
Mazinger Z -Infinity segna i 50 anni di carriera di Go Nagai nel mondo dei manga e degli anime e i 45 anni della serie classica. Il film, un misto di animazione 2D e 3D (utilizzato principalmente per i mecha), è ambientato dieci anni dopo l’originale e ruota attorno alla scoperta di una nuova forma di Energia Fotonica che ha rivoluzionato il mondo, per presentarci una visione moderna del mito di Mazinger Z e dell’idea di giustizia del suo pilota, Koji Kabuto. Creato per la pellicola anche un personaggio inedito, LiSA, che farà da contrasto con la figura di Sayaka.