Ps 3 40 Gb ed nuova CPU per la 360 ?
Sembra che ci sia una conferma sicura che la Ps 3 da 40 Gb esista e sia iniziato il processo che la porterà alla effettiva commercializzazione .almeno per gli USA.
Vi ricordo che la PS 3 da 40 Gb era stata annunciata per il TGS 2007 ma non si era proprio vista…
‘Hwupgrade.it’ ne ha trovato una traccia,sicura, in rete a quanto pare la Sony ha aperto un procedimento per "Validare" certificare,una nuova consolle,davanti al davanti al FCC USA( Federal Communications Commission ).
La richiesta di Validazione riguarda certamente una nuova consolle è indicata,infatti,con un numero di serie ben diverso dalle altre versioni di Ps 3 e poichè non si prospetta una PS 4….
Il FCC USA è l’organismo che si occupa di tutte le normative, in nord america, legate alle trasmissioni via radio, televisione, cavo, satellite e filo: un apparecchio elettronico deve pertanto venir certificato dal FCC prima di poter entrare in commercio….
Intanto sembra proprio che la Microsoft abbia rilasciato,senza peraltro nulla annunciare, delle XBOX 360 dotate di una nuova CPU denominata Falcon 65Nm …nell’articolo di Gaming si riprendono notizie dai forum sulla XBOX 360 con molte foto ed anche dei test per valutazioni delle CPU di cui sono dotate le CPU delle macchine acquistate di recente.