Sheryl Nome: un nuovo video animato e una nuova canzone “Gooorgeous“
L’ indimenticabile Sheryl Nome, la “Fata Galattica” di Macross Frontier è ritornata con una nuovo video ed una nuova canzone intitolata “Gooorgeous“.
Il ritorno preannunciato nei giorni scorsi da alcuni lanci apparsi nei mega schermi esterni dei cinema Alta Vision a Shinjuku e UDX Vision screen ad Akihabara, il nuovo filmato è stato presentato ieri.
???????????? pic.twitter.com/0kA8T0XDr3
— PRIMA (@prima_dresara) 12 marzo 2017
Cartelloni ed immagini dedicati a Sheryl Nome sono apparsi qui e li nei due quartieri a supportare l’iniziativa. Suggeriscono che Sankyo si prepari a lanciare una nuova pachinslot ( macchina Pachinko), dedicata a Macross. per questa primavera.
Macross Frontier è una serie anime del 2007 in 25 episodi ed è stata tra quelle che ha ottenuto le maggiori vendite in home-video per un anime. Alla serie sono poi seguiti due film riassuntivi (ma con molti elementi inediti) nel 2009 e 2011 (Itsuwari no Utahime e Sayonara no Tsubasa).
Sheryl Nome è anche protagonista di un manga a lei dedicato, Sheryl – Kiss in the Galaxy, in cui si ripercorre la storia di Frontier dal suo punto di vista.
Anche in questo caso a “prestarle la voce” è stata la brava cantante Mayn.
Questo progetto fà parte delle molte iniziative per il 35° Anniversario della saga di Macross, la cui strada si è molto spesso incrociata con quella del mondo di Gundam. Fra le altre iniziative vi è, un concerto, la realizzazione di un planetario, progetti di realtà virtuale, proiezioni, la creazione di un centro divertimenti, un rinnovato merchandising. Ed anche un nuovo anime per il 2018.
Fonti Consultate:
Anime News Network
Animeclick
Blogiswar
Macross
[…] “Super Dimension Fortress Macross“, fino a Macross Delta, passando per il formidabile Macross Frontiercomprendendo anche i numerosi lungometraggi e serie OAV che hanno arricchito ed amplificato la sua […]