Gundam Breaker 3 “Break Edition” annunciato da Bandai Namco
A circa un anno dall’uscita di Gundam Breaker 3 ( (Playstation 4), il gruppo Bandai Namco annuncia una riedizione del suo gioco dedicato ai Gunpla intitolata Gundam Breaker 3 “Break Edition”.
Prevista in uscita per il 30 marzo 2017 questa nuova edizione sarà proposta solo nella versione digitale, e verrà distribuita insieme tutte i sei DLC usciti nello scorso anno.
- RE:Break
- Build Beginning
- Build Rising
- Build Evolution
- Build Absolute
- Build Kingdom
Sarà disponibile sia per la versione PlayStation 4 ( costo 8.600 yen più tasse ) che per Playstation Vita ( costo 7.800 yen più tasse). E’ previsto un piccolo sconto per chi acquisti questa edizione entro il 26 aprile. Al momento non sembra prevista una versione con sottotitoli in lingua inglese. Il Video promozionale che vi mostriamo di seguito è davvero spettacolare.
Bandai prevede anche il rilascio di una versione economica del gioco, “Welcome Price” senza i DLC. Sarà acquistabile al prezzo di 3.240 yen per la versione PS4 e 2.520 yen per la versione PS Vita ( in ambedue i casi si devono aggiungere le tasse). In seguito il suo prezzo standard sarà di 3.600 yen (più tasse) per la PS4 e 2.800 yen (più tasse) per l’edizione PS Vita. Di questa versione è già disponibile la cover che vi alleghiamo di seguito.
Un ringraziamento a Giova Nino di Carton Mag per la consulenza
Fonti consultate:
Siliconera
Gamer
GundamBreaker –
[…] Gundam Breaker 3 “Break Edition”. in versione sottotitolata in lingua inglese, sarà disponibile dal 2 maggio prossimo sul mercato del Sud Est asiatico. Vi ricordiamo che questa “nuova edizione” di Gundam Breaker 3 conterrà, oltre al gioco principale anche i sei DLC scaricabili usciti durante questi mesi. […]