Anime Japan2017: 23-26 marzo
Tra poco più di quaranta giorni scatterà il primo dei grandi appuntamenti primaverili dell’animazione giapponese, l’Anime Japan 2017 ( 23-26 Marzo 2017 Tokyo Big Sight) Tra le più importanti convention del settore dell’animazione giapponese che si svolgono nella madrepatria.E’ un’occasione formidabile per tutti gli editori per proporre le novità della prima metà dell’anno ed annunciare nuovi progetti. Clikkate nella foto per accedere al sito in lingua inglese
Di seguito il promo della manifestazione. Vi ricordiamo che i primi due giorni sono in genere dedicati agli incontri di affari fra produttori nipponici e buyer che arrivano da ogni parte del mondo.
Ci sono già diversi gruppi che hanno annunciato presentazioni durante l’evento a partire dalla Toei Animation che dovrebbe finalmente svelare i particolari dell’annunciato progetto di nuovo lungometraggio su Mazinga Z di cui abbiamo riportato varie note sul forum. E certamente potrebbe essere l’occasione giusta sia per avere nuove informazioni su Full Metal Panic! Invisible Victory, la IV serie di Full Metal Panic, che sul dedicato a Code Geass.
Ci attendiamo anche un’ampia presentazione della seconda stagione dell’anime l’Attacco dei Giganti, annunciata in uscita per il prosimo 1 aprile ( e non pare trattarsi di uno scherzo)
Come sempre le convention nipponiche saranno un momento di incontro per i Cosplayer
Fonte Consultata:
Anime Japan
[…] L’Anime Japan 2017 si aprirà solo il 23 marzo, fra poco più di 24 ore, ma circolano già sulla rete alcune immagini dell’interno del Tokyo Big Sight diffuse dalle profilo Twitter ufficiale della serie Mobile Suit Gundam iron Blooded Orphans. E non casualmente. […]