Napoli Comicon 2017: aperte le biglietterie della XIX Edizione
Da stamane alle 10.00 sono state aperte le prevendite online dei biglietti per la prossima edizione del Napoli Comicon che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2017, come di consueto negli ultimi anni, negli ampi spazi della Mostra d’Oltremare.
La XIX edizione dell’appuntamento napoletano, sarà dedicata, al rapporto fra Fumetto & Media: il Web. Ricordiamo che il Magister dell’edizione di quest’anno, dopo Milo Manara, nel 2015, e Silver nel 2016, sarà Roberto Recchioni.
Il biglietto giornaliero costerà 11 euro, mentre l’abbonamento per 4 giorni costerà 24 euro e comprenderà, come lo scorso anno, il COMICON Survival Kit al cui interno troverete molti gadget offerti dall’organizzazione e dai vari partners. Le prevendite si chiuderanno il 6 febbraio. Dal giorno successivo concluso il termine di prelazione per i possessori della COMICON Card 2016, saranno in vendita tutti gli abbonamenti restanti e i biglietti giornalieri fino ad esaurimento degli ingressi disponibili.
Come lo scorso anno anche quest’anno inoltre i biglietti saranno nominativi, permettendo quindi l’ingresso e l’uscita dal festival nello stesso giorno anche ai giornalieri, previa verifica di un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto).
Il biglietto non è in alcun caso rimborsabile, solo per i biglietti acquistati on line, solo per una volta, sarà possibile modificare il nominativo sul biglietto fino al 7 aprile. Sulle pagine del sito ufficiale trovate tanti altri dettagli.
Fonti Consultate:
Tuttocartoni
Napoli Comicon
[…] il gruppo Star Comics ha annunciato il primo ospite della XIX edizione del Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio) , si tratta di Toyotaro, autore del manga dedicato a Dragon Ball […]
[…] Comics ha confermato che ospiterà nei suoi stand del Napoli Comicon 2017: Greg Tocchini disegnatore brasiliano ( classe 1979) che negli ultimi anni ha lavorato per le case […]