Nintendo Switch, dettagli sulla presentazione italiana
Ieri i siti specializzati in informazione videoludica italiani hanno annunciato, riprendendo Game Stop Italia, la possibilità di prenotare la console Nintendo Switch anche nel nostro paese, rimane incerto, però, quale sia il prezzo EFFETTIVO della nuova macchina. I vari siti del gruppo, nei diversi stati, propongono prezzi totalmente diversi fra di loro.
Il prezzo e le caratteristiche della console, vi ricordiamo, saranno svelate nella presentazione che si svolgerà a Tokyo il 13 gennaio. Esattamente, come riferisce il profilo Twitter di Nintendo Italia, la presentazione andrà in onda alle ore 05:00 del 13 gennaio, in diretta da Tokyo. la presentazione si svolgerà in lingua inglese ma sarà accompagnata da un commento in italiano su Twitter.
Il video sottotitolato della presentazione di Nintendo Switch sarà reso disponibile su YouTube da mezzogiorno del 13 gennaio, circa.
Riferimento per tutti i fan il sito ufficiale aperto nell’occasione ed il canale Twitter
Riguardo ai giochi ancora nessuna conferma per quanto riguarda la possibilità che venga proposto anche un gioco ispirato al Gundam, su cui si è vociferato nelle ultime settimane dello scorso anno, sembra certo, però, che non vedremo su Nintendo Switch nè Persona 5 nè Yakuza 0 a confermarlo la stessa Atlus riaffermando che le piattaforme dei due giochi saranno solo Playstation 3 e Playstation 4.
Fonti Consultate:
Gameplay
Gematsu
Cartoon Mag
@NintendoItalia 1
@NintendoItalia 2