Gundam Origini i primi tre capitoli in streaming gratuito su DAISUKI anche in Italiano
In occasione del lancio del quarto capitolo ( Mobile Suit Gundam Origini Eve of the Destiny) dell’adattamento animato del manga Mobile Suit Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko che conclude l’arco narrativo dedicato a Char Aznable e Sayla, il gruppo Daisuki dal 17 novembre, 12:00pm (JST) inizierà a trasmettere in streaming gratutito fino al 17 dicembre 11:59 (JST), i primi tre capitoli della saga. La trasmissione avverrà con sottotitoli in lingua Inglese, Francese, Italiano, Coreano, Cinese tradizionale e semplificato. CLIKKATE SULL’IMMAGINE.
La serie è disponibile in italia in edizione Home video, DVD e BD, distribuita da Dynit. Nel nostro paese il manga di Yoshikazu Yasuhiko è stato distribuito da Star Comics.
Per quanto riguarda il IV episodio della saga in Giappone le proiezioni partiranno dal 19 Novembre e contemporaneamente avverrà una diffusione in streaming, ancora attraverso Daisuki. Le edizioni home video, per coloro che non si recheranno nei cinema, saranno disponibili a partire dalla fine del mese di novembre. In italia il nuovo film dovrebbe arrivare nella prossima primavera.
Molto probabilmente con questo nuovo film sarà proiettato un trailer dedicato al primo capitolo della nuova quadrilogia programmata per il 2017 che ripartirà dalla battaglia di Loum.
Edit: confermiamo che la trasmissione è iniziata anche con sub italiani.
Fonti consultate: Crunchyroll, Daisuki Facebook
[…] noto il 16 dicembre terminerà la trasmissione in streaming, su Daisuki e Gundam info, dei primi tre OAV dedicati alla saga di Gundam Origini ma […]