SD Gundam G Generation Genesis : un lungo trailer svela i Gundam presenti nel gioco
Bandai Namco ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo lungo trailer, ben 19 minuti, dedicato a SD GUNDAM G GENERATION GENESIS ( Playstation 4, Playstation Vita) dedicato ai Mobile Suit e personaggi presenti nel gioco.
La qualità delle animazioni dimostra in modo inequivocabile che questo potrebbe essere davvero il gioco dell’anno per Gundam, anche rispetto a Gundam Breaker 3.
Il video introduce ben 16 delle 38 opere da cui saranno tratte piloti e Mobile Suit presenti nel gioco, DLC futuri esclusi. Secondo Carton Mag, Il restante materiale, ispirato da manga, novel e OVA non avranno degli scenari dedicati, ma i Mobile Suit e relativi piloti potranno essere comunque reclutati.
SD Gundam G Generations Genesis sarà disponibile su Playstation 4 e PSvita dal 22 novembre in Giappone e Asia (con sottotitoli in lingua Inglese). Proprio ieri vi avevamo aggiornato su alcune novità riguardanti l’editore dei personaggi, e nuovi Mobile Suit disponibili.
Fonti consultate:
Siliconera
Carton Mag
Se questa è la base per i prossimi SD allora si parte alla grande! Solo UC e tutte le possibili variazioni, peccato per crossbone!
Lo è, lo è. Riguardo a Crossbone, il tempo è galantuomo.
[…] mancano oramai poco più di sei giorni all’uscita di SD GUNDAM G GENERATION GENESIS ( Playstation 4, Playstation Vita), fissata per il 22 novembre, in Giappone e Asia (in lingua […]
[…] finalmente disponibili i dati di vendita di SD GUNDAM G GENERATION GENESIS: dal 21 al 27 novembre sono state oltre 170.000 mila copie di cui 88,324 unita per Playstation 4 e […]